Appartement à vendre
6532 Castione
CHF 630’000
CHF 4’500 / m²
Description
Zona molto apprezzata, facilmente raggiungibile e a soli 5 minuti a piedi dalla nuova stazione ferroviaria di Castione, nelle immediate vicinanze dei centri commerciali e delle scuole.
La costruzione è del 2007 in stile edificatorio tradizionale, particolare attenzione è stata data agli spazi abitabili che risultano ampi e molto ben distribuiti.
L'esterno è valorizzato dal grande parco giochi ideale per famiglie con bambini.
L'abitazione si trova all'ultimo piano dell'edificio e dispone di una graziosa terrazza coperta, l'esposizione verso ovest garantisce un'ottima insolazione fino al giungere della sera.
Gli spazi interni sono molto ben suddivisi, valorizzati dalle rifiniture e dalle ampie superfici abitabili: Camera padronale di 18.55 mq, due camere doppie di 16.30 mq e di 14.05 mq, soggiorno-pranzo di 40 mq, cucina abitabile ben arredata e doppi servizi con vasca da bagno e con doccia.
Spaziosa lavanderia privata e cantina al piano autorimessa comodamente raggiungibile tramite ascensore.
Due posti auto, uno in autorimessa ed uno esterno, compresi nel prezzo.
Détails du bien
Année de construction
2007
Année de rénovation
-
Surface habitable
140 m²
Surface du terrain
-
Nombre de pièces
4.5
Nombre de chambres
-
Nombre de salles de bain
-
Nombre de toilettes
-
Équipements & Caractéristiques
Détails de l'agence
L'Idea Immobiliare SA
+41 91 840 20 10Sources