Appartement à vendre
6932 Breganzona
CHF 2’700’000
CHF 10’800 / m²
Description
Breganzona
Meraviglioso appartamento di 6 locali, 250 mq, a Breganzona, situato nella tranquilla e suggestiva zona del laghetto di Muzzano.
Questo splendido immobile si distingue per la generosità degli spazi e la luminosità, ed è così composto:
Un ampio e luminoso soggiorno, completamente finestrato su due lati, che offre una vista mozzafiato sul lago di Muzzano e sulle montagne circostanti. La zona living si apre su una grande terrazza di 146 mq, ideale per godere appieno di queste splendide viste. Dall'altro lato, si accede al giardino privato di 200 mq.
Una cucina separata, funzionale e ben attrezzata, con annessa dispensa.
Tre spaziose camere da letto, tutte dotate di accesso diretto alla grande terrazza. La quarta camera, che può essere adibita a studio, si affaccia sul giardino.
Tre eleganti bagni completi, spaziosi e confortevoli. Un bagno è dotato di vasca idromassaggio, mentre un altro offre una doccia con bagno turco.
Un locale lavanderia privato, equipaggiato con lavatrice e asciugatrice.
Una delle caratteristiche più affascinanti di questa proprietà è la terrazza trasformata in una veranda/giardino d'inverno di 45 mq, riscaldata e climatizzata, con pareti di vetro removibili e tettoia. La veranda vanta anche una funzionale cucina, perfetta per pranzi e cene all'aperto in ogni stagione.
Le tapparelle sono completamente elettriche, le finestre sono dotate di zanzariere, e l'intera abitazione è provvista di aria condizionata e videosorveglianza.
Il prezzo di questa magnifica dimora è CHF 2'700'000.-
In aggiunta, è possibile acquistare 3 posti auto coperti al prezzo di CHF 60'000.- ciascuno. A disposizione degli ospiti, ci sono due posti auto esterni.
Détails du bien
Année de construction
2010
Année de rénovation
-
Surface habitable
250 m²
Surface du terrain
-
Nombre de pièces
6
Nombre de chambres
-
Nombre de salles de bain
-
Nombre de toilettes
-
Équipements & Caractéristiques
Détails de l'agence
GPM SA - Settore Compravendite
Sources