Appartement à vendre

6976 Castagnola

Prix

CHF 2’700’000

CHF 10’800 / m²

Type
Appt
Pièces
8
Surface habit.
250 m²
Trouvé sur newhome.ch
il y a 6 ans

Description

Nella prestigiosa zona residenza di Cassarate, in posizione fronte lago, presso il condominio "Jolimont", proponiamo in vendita l'appartamento di ca. 250 mq con ampia terrazza di ca. 300 mq e bellissima vista sul lago di Lugano e sul Monte Bre'.

L'appartamento è orientato a sud-ovest, occupa tutto il piano, dispone di due ingressi, giardino pensile e aiuole con varie piante. Gli spazi sono molto generosi e luminosi, grazie alle ampie vetrate.

L'appartamento è così suddiviso: atrio d'entrata, ampio soggiorno con zona pranzo separata, cucina abitabile, WC ospiti, atrio notte, camera da letto padronale con bagno en suite, 4 camere da letto, 3 bagni, ampio locale lavanderia, locale hobby (può essere trasformato in una palestra).

Un box per 2 auto e una cantina.

L'appartamento ha bisogno di alcuni lavori di ristrutturazione.

Détails du bien

Année de construction

-

Année de rénovation

2004

Surface habitable

250 m²

Surface du terrain

-

Nombre de pièces

8

Nombre de chambres

-

Nombre de salles de bain

-

Nombre de toilettes

-

Détails de l'agence

Sequoia Consulting Sagl

+41 78 637 66 15

Sources