Appartement à vendre

6963 Pregassona

Prix

CHF 600’000

CHF 5’000 / m²

Type
Appt
Pièces
3.5
Surface habit.
120 m²
Trouvé sur urbanhome.ch
il y a 1 an

Description

3.5 locali a Cadro in una residenza con piscina condominiale coperta.

Gli ambienti interni sono così suddivisi: atrio d'ingresso con pratico guardaroba a muro, spazioso salone con camino ed accesso ad un terrazzo, cucina separata, servizio per gli ospiti, atrio notte, camera matrimoniale, seconda camera e bagno.

L'appartamento è situato al secondo piano di una palazzina degli anni '80. Le facciate dell'edificio sono state rifatte alcuni anni fa. L'appartamento presenta le finiture tipiche del periodo di costruzione. I serramenti sono in legno con doppi vetri, la cucina è arredata, i pavimenti in piastrelle nella zona giorno e in parquet nelle camere.
Il riscaldamento avviene attraverso caloriferi collegati ad un impianto centralizzato alimentato da una caldaia a gasolio.

1 cantina inclusa nel prezzo e 1 box privato a 30.000 chf.

A disposizione dei residenti vi è una piscina coperta, un'area verde comune ed una lavanderia condominiale.

La residenza sorge a Cadro a pochi passi dal centro storico cittadino e a breve distanza da scuole, centri sportivi e fermata dei mezzi pubblici.
Il centro di Lugano dista meno di 15 minuti in auto.

Rif.: V-LM-CAD-STA-9

Détails du bien

Année de construction

-

Année de rénovation

-

Surface habitable

120 m²

Surface du terrain

-

Nombre de pièces

3.5

Nombre de chambres

-

Nombre de salles de bain

-

Nombre de toilettes

-

Équipements & Caractéristiques

Garage

Sources