il y a 1 mois
Appartement Ă louer
6656 Golino
• 1.5 pièce • 40 m²
Proponiamo in affitto un'affascinante monolocale a Golino, a due passi da Ascona e Locarno.
A soli 5 km da Ascona e Locarno, nella suggestiva località di Golino, proponiamo in affitto un esclusivo monolocale arredato di 35 m², situato al piano terra della Casa al Portico, unelegante casa di nucleo interamente ristrutturata tra il 2015 e il 2025.
Lappartamento Stella è composto da una zona giorno/notte molto ampia con camino, cucina , bagno privato, e gode dellaccesso a spazi comuni come una seconda cucina, cantina e locale lavanderia. Allesterno, una corte interna di 100 m² con tavoli e zona relax, offre un angolo di quiete a soli 200 m dal fiume e dalle sue incantevoli spiagge.
Nel prezzo sono inclusi i costi per lacqua, la connessione Internet e la pulizia delle aree comuni. LelettricitĂ verrĂ invece conteggiata separatamente, in base al consumo rilevato tramite contatore dedicato.
Una soluzione ideale come pied-Ă -terre in Ticino, perfetta per vacanze allinsegna del relax, del sole e della natura.
Contatto per informazioni e visite:Antonio Coco 07 66 06 02 05
CHF 255 / m² / an
CHFÂ 850